Skip to main content
L’Azienda Agricola Cepol è situata in cima a un piccolo colle, nel cuore di Valdobbiadene.
Il nome dell’azienda è lo stesso della località su cui sorge: il toponimo è stato infatti recuperato da vecchi mappali, per caratterizzare ancora di più l’identità aziendale.
Fondata dal capostipite Luigi De Conto a partire dalla metà del secolo scorso, attualmente è guidata dal figlio Antonio, dai nipoti Mauro, Mattia ed Eros che gestiscono sia la cantina sia il lavoro in vigna, lavorando direttamente i vigneti, tutti situati sulla collina circostante al centro aziendale, e dalla nipote Silvia, responsabile commerciale dell’azienda.
La nostra filosofia aziendale è quella di produrre vini genuini: questa ideologia va in linea con la nostra devozione nei confronti del paesaggio del luogo, unico ed inimitabile, in cui le vigne vivono, utilizzando prodotti sostenibili per tutelare sia l’ambiente sia il consumatore finale.
L’uva viene raccolta esclusivamente a mano, e lavorata completamente all’interno dell’azienda, senza l’acquisto di altre uve esterne.
Da sempre il nostro obiettivo è quello di valorizzare i vitigni autoctoni, dalla vite alla bottiglia. Ecco perché il prodotto che ci sta particolarmente a cuore è il vino rifermentato in bottiglia “Cepol”.
In alternativa sono disponibili i seguenti prodotti: Spumante Metodo Classico, Valdobbiadene Prosecco Superiore Brut DOCG ed il Prosecco DOC Extra Dry.