Senza categoria

Da Cepol a Natale lo shopping è consapevole: confezioni su misura, fatte in azienda.

By 21 Dicembre 2019No Comments

Tratto da: https://www.igrandivini.com/da-cepol-a-natale-lo-shopping-e-consapevole-confezioni-su-misura-fatte-in-azienda/

L’azienda di Valdobbiadene propone confezioni natalizie personalizzate per valorizzare i vini e trasmettere un messaggio di acquisti consapevoli.

L’azienda agricola Cepol è un esempio positivo di piccola azienda familiare orientata al futuro ma che conserva una fortissima attenzione alla persona. Situata a Valdobbiadene, fra le colline del Prosecco Patrimonio Unesco, per Natale ha scelto di proporre una novità in linea con la dimensione e la filosofia dell’azienda, associata FIVI e radicata nel territorio: confezioni regalo realizzate direttamente in azienda, semplici ma dal grande significato, come spiega Sara De Conto, responsabile commerciale. “Per questo Natale abbiamo scelto di realizzare delle confezioni che possano da un lato agevolare i clienti che desiderano regalare i nostri vini e trasportarli in modo pratico, dall’altro che esprimano un significato di sostegno e vicinanza alle piccole aziende vitivinicole come la nostra. Acquistando uno dei nostri vini, non si regala solo una semplice bottiglia di vino, ma anche una parte di un piccolo mondo fatto di passione e tradizione familiare. Regalare un vino conoscendo direttamente il produttore e come viene realizzato ha sicuramente un valore diverso rispetto a un acquisto anonimo effettuato nella grande distribuzione”. Le confezioni regalo dei Vini Cepol sono dedicate quindi ai privati ma anche alle aziende. Disponibili direttamente presso la sede aziendale o su prenotazione, verranno distribuite anche attraverso “L’alveare che dice sì”, l’e-commerce dedicato ai produttori locali.Per informazioni: info@cepol.eu –  Tel. (+39) 349 662 9401.